recensione top digital audio chicco
Funzioni Extra
Audio BassoMateriali
4Overall Score
Funzioni3.7
Prezzo2.8
Qualità5.4

Eccoci tra le mani il baby monitor Top Digital Audio Chicco . Vuoi un’opinione sincera su questo prodotto? Una recensione onesta per queste radioline chicco? Allora continua a leggere perché se stai cercando il baby monitor audio per controllare il tuo bambino ti dico da subito che……

Recensione baby monitor audio digital top chicco

MATERIALI

La qualità delle finiture non è il massimo e la plastica delle unità non da quella sensazione di robustezza che caratterizza tutti i prodotti di questa fascia di prezzo.
Ad esempio il baby monitor audio philips avent SCD 501 già al primo tatto è risultato migliore e la qualità dei materiali è apparsa da subito di buona qualità.

AUDIO

Se lo scopo è quello di sentire il bambino mentre stai guardando la TV, o sei a cena con gli amici il baby monitor Top Digital Audio Chicco ha un volume basso e non sempre la qualità audio risulta buona all’ascolto. Per sentire bene l’unità bebè deve essere posizionata vicino al bambino e le prestazioni rispetto ad altri baby monitor audio non sono confortanti. Le interferenze con la funzione DECT sono limitate, ma a parità di altri prodotti le aspettative erano migliori.

PORTATA

Come più volte spiegato la portata massima indicata è solo un parametro in condizioni ottimali. 330m in condizioni ottimali sono una buona copertura, ma altre opinioni del baby monitor Top Digital Audio Chicco hanno  riportato difficoltà di ricezione anche entro i 100 m in casa a due piani.

FUNZIONI EXTRA:

Se la luce notturna è un “must” su tutti i baby monitor, le 5 ninne nanne programmabili con MP3 personalizzabili sono un optional gradito. Il baby monitor Top Digital Audio Chicco ha la possibilità di impostare promemoria per ricordarti l’orario della pappa, o un impegno. L’utilità di questa funzione è un po dubbia in quanto sembra alternativa ai più pratici smartphone, ma Chicco ha pensato potesse servire ad un genitore sempre attento alle esigenze del proprio bambino.La presenza di un sensore per controllare la temperatura della camera completa il pacchetto delle funzioni di questo baby monitor audio.

Opinioni finali Top Digital Audio Chicco

Svantaggi baby monitor

Se chicco top digital audio baby monitor avesse guadagnato qualche punto in più sulla parte audio probabilmente sarebbe stato un baby monitor migliore, ma visto che è proprio quella la sua funzione principale, e non ha soddisfatto le aspettative, il consiglio è quello di valutarlo solo come seconda opzione e puntare ad altri baby monitor audio per restare nella stessa fascia di prezzo.

No more articles