Recensione Baby monitor Motorola MBP36S
Schermo e visione notturna eccelente anche nei piccoli dettagli Audio Buono nella riprodurre anche i rumori piu bassi Controllo temperatura preciso e funzionale.
Utilizzo batteria sopra la media. Meglio usarlo collegato alla prese di corrente per uso intensoA volte lo schermo diventa nero per 2-3sec nell’uso intensivo, ma non compromette il normale utilizzo.Supporti per unita bambino mancante. Va usata solo appoggiata ad un piano.
7.3Overall Score
Funzioni7.2
Prezzo8.8
Durata Batterie4.6
Qualità 8.4

Il Baby monitor Motorola MBP36S si presenta con la tecnologia wifi a 2.4Ghz FHSS per ottenere una qualità audio ottima e permette di sentire e distinguere ogni rumore provenire dalla camera del bambino anche nelle condizioni più rumorose.
Il baby monitor motorola MPP36S è dotato di in display da 3.5” LCD -una dimensione di tutto rispetto per l’utilizzo giornalieroche offre una buona  qualità video notturna  anche con l’illuminazione LED infrarossi. Questo modello è dotato  di cifratura dei dati trasmessi tra le due unità che lo rende idoneo se usato in vicinanza di altri dispositivo video.

Recensione baby monitor wifi motorola


La portata massimo d’utilizzo dichiarata è di 300m e nel caso si dovesse superare un segnale acustico ti avviserà che tale limite è stato raggiunto permettendoti di muoverti in casa e all’aperto sapendo di non rischiare di perdere il legame con il tuo bambino.

Caratteristiche Baby Monitor Motorola MBP36S

  • 2.4GHz FHSS Technology con communicazine bi-direzionale.

Il Baby monitor Motorola MBP36S con la tecnologia  2.4GHz FHSS offre miglior sicurezza se paragonata ad altre tecnologie wireless più datate. L’utilizzo di questa tecnologia offre garanzia sulla portata massima e migliora la comunicazione evitando di perdere il segnale dalla telecamera del bebè per colpa di scarso segnale. La cifratura audio soddisfa anche la sicurezza della comunicazione e migliora la qualità audio bidirezionale. Sarà possibile parlare al bambino senza doversi muovere dal letto.

  • Display LCD  a colori  con funzioni PTZ
Recensione baby monitor motorola mbp36s

Un Display da 3,5” mostrerà in tempo reale quello che accade nella stanza del bambino. 5 LED presenti  ad indicare il livello di rumore nella stanza e permetteranno di intervenire per controllare  la situazione attuale. Possibilità di muovere la telecamera remota ed eseguire lo zoom nell’area di ripresa indicata.

  • Controllo temperatura stanza, Visione Notturna,  Ninne Nanne integrate

Il Baby monitor video Motorola MBP36S è dotato di un sensore di temperatura e potrai sapere se la temperatura in camera del bambino è ideala. La visione notturna ti aiuterà a controllare il bambino senza accendere luci che potrebbero svegliarlo. In aggiunta puoi calmare il bambino con 5 nine nanne polifoniche pre-registrate.

  • Avvisi “Fuori Portata” e” Livello Batteria basso”

La qualità superiore della copertura wireless ti permette di muoverti nel raggio di 300m. Se hai una casa grande non dovrai preoccuparti di rimanere nei paraggi, ci penserà un segnale acustico ad avvisarti che ti stai allontanando troppo dal raggio di copertura.
Nel caso la batteria si stia esaurendo riceverai anche un altro segnale acustico che ti avviserà di ricaricare l’unità bebè

  • Multi Monitor

Il Baby monitor Motorola MBP36S è predispoto all’utilizzo di piu telecamere simultane (vendute separatamente) e potrai controllare più ambienti allo stesso momento scegliendo di volta in volta quale inquadratura utilizzare come princiale.

In generale il Baby monitor Motorola MBP36S ha un buon successo per il prezzo contenuto, ma se stai cercando un prodotto di fascia superiore puoi leggere anche la recensione del baby monitor motorola MBP853.

No more articles