Recensione Baby Monitor Audio Philips AVENT SCD580
Durata batterieFunzione DECTEffetti luce calmanti
Solo Funzioni audio
7.5Overall Score
Funzioni8.6
Prezzo4.7
Qualità9.2

Se Stai cercando un baby monitor audio che abbia qualche funzione in più delle classiche radioline chicco e che ti permetta di ritrovare un po di tranquillità  la notte il Baby Monitor Audio Philips AVENT SCD580 è il prodotto che fa per te.

Baby monitor audio recensione SDC 580

Il Baby Monitor Audio Philips AVENT SCD580 si presenta con le 2 unità dal design semplice e gradevole e ti premette di avere oltre alla  classica funzione interfono anche qualche opzione in più per controllare e calmare il tuo bambino.
La qualità audio dei Baby Monitor Audio Philips AVENT si distingue sempre per il suono cristallino e con la regolazione precisa del volume ti permetterà di non essere disturbato dai rumori di sottofondo.
Tra le funzioni da segnalare il:

  • proiettore di cielo stellato per calmare il bambino
  • sensori umidità e temperatura
  • avvisi sonori/vibrazione
  • luce notturna.

CARATTERISTICHE Baby Monitor Audio Philips AVENT SCD580

Baby monitor audio recensione SDC 580

Zero interferenze

La tecnologia DECT riduce le interferenze da altri dispositivi ad onde radio nelle vicinanze oltre a garantire la sicurezza della trasmissione cosi nessun estraneo potrà ascoltare e la tua privacy è garantita.

Notifiche

L’unità genitore del Baby Monitor Audio Philips AVENT SCD580 ti avviserà quando la batteria è quasi scarica. Se non ce più copertura di segnale sarai avvisato con un avviso di tipo Audio, vibrazione, o  entrambi.

Consumi

Grazie alla modalità ECO il consumo delle batterie è limitato e ti permetterà di utilizzare il baby monitor anche per 18 ore prima di ricaricarlo.

Installazione

Nessuna configurazione aggiuntiva. Il baby monitor è pronto all’uso appena tolto dalla confezione. Basta collegarlo ed iniziare ad usarlo e le istruzioni per l’uso sono complete per poter iniziarlo subito

Indicazione Luminosa

Recensione_philips_avent_SDC6580_002

Led  nell’unità genitore sono attivati in base all’intensità del suono  proveniente dalla camera del bambino anche se l’audio è impostato in silenzioso.

Effetti luce

Per calmare il tuo bambino hai a disposizione oltre alla luce notturna anche un piccolo proiettore sull’unità bebè attivabile da remoto che riempirà con giochi di luce il soffitto.

Audio

Oltre all’ottimo audio dell’interfono , puoi caricare i tuoi MP3 preferiti per far addormentare il tuo bambino

Sensori

Grazie a 2 sensori,puoi controllare direttamente oltre alla temperatura della stanza anche il livello d’umidità presente per garantire il massimo comfort al bambino.

Opinioni Avent philips baby monitor SCD580

baby_monitor_prodotto_valido

Il Baby Monitor Audio Philips AVENT SCD580 è un ottimo prodotto per chi sta cercando qualcosa in più di un baby monitor audio con interfono, e le sue funzioni aggiuntive danno un valore aggiunto per  tutti i genitori che vogliono un baby monitor video completo.

No more articles