Prestare le giuste attenzioni al tuo bambino anche quando dorme è quello che hanno pensato durante la progettazione dell angelcare foppapedretti. Un neo genitore sicuramente conosce quanto è difficile restare tranquilli la notte se non si sentono rumori dalla stanza del bambino.
Se con le radioline chicco o qualsiasi altro prodotto baby monitor audio si riesce a calmare un genitore apprensivo , con l’angel care foppapedretti AC117 potrai dormire sonni tranquilli in quanto sarà il baby monitor ad avvisarti quando qualcosa non va!!
Foppapedretti Angelcare Monitor per Neonati con Sensore di Movimento
Un monitor digitale ascolta bimbo che rileva suoni e movimenti del neonato
Angelcare foppapedretti recensioni vere si o no?
Molte sono le recensioni discordanti sull’utilizzo dell‘angel care foppapedretti in generale (e del suo prezzo), ma il baby monitor angelcare foppapederetti ascolta bimbo ,a differenza del classico baby monitor audio, oltre alle 2 unità genitore e bebè, comprende anche di un sensore da posizionare sotto il materasso e permette di rilevare tutti i movimenti (incluso il respiro) del bambino durante il sonno. L’unità bebè, grazie anche ad i sensori di temperatura, fornisce indicazioni utili all’unità genitore come ad esempio il livello di rumore presente nella stanza.
In aggiunta alle normali funzioni baby monitor, grazie ad avviso sonoro intermittente, sarai sempre aggiornato se non avviene nessun movimento per 15 secondi per poi diventare un allarme più forte se non succede nulla nei successivi 5 secondi. Come puoi constatare il baby monitor angelcare foppapedretti offre diverse funzioni aggiuntive per controllare il bambino e di sicuro ti darà più tranquillità grazie ai sensori di movimento.
Starà al tuo buon senso non farti coinvolgere troppo dagli allarmi e fidarti anche del tuo istinto, motivo per il quale molte persone lo ritengono sin troppo affidabile e iniziano a preoccuparsi al primo segnale d’allarme.
Caratteristiche e istruzioni angelcare foppapedretti
- Il sensore di movimento è molto sensibile e rileva ogni minimo spostamento. La sensibilità può essere regolata anche se non sempre risulta necessario. Invece, risulta più utile trovare l’impostazione migliore per limitare i falsi allarmi e prevenire lo stato di agitazione se il bambino si sposta ai margini del letto. Ad ogni modo AngelCare foppapedretti è fornito di un manuale istruzioni molto dettagliato e potrai trovare facilmente come funziona meglio in base alle tue esigenze.
- Il display LDC a colori permette di leggere le informazioni in qualsiasi condizione di luce.Il movimento del bambino viene visualizzato da indicatori sul display in maniera precisa.
- La funzione Tick Audio indica che tutto il sistema sta funzionando e non devi preoccuparti dei malfunzionamenti quando il bambino dorme anche se non si sono riscontrati problemi significativi con questo prodotto.
- Entrambe le unità possono funzionare con alimentazione elettrica. L’unità genitore ha batterie ricaricabili in caso di necessità come ad esempio spostarsi liberamente in casa, mentre l’unità bebè può essere fornita di batterie normali.
- La funzione di avviso batteria scarica è presente per limitare problemi in caso interruzione corrente .
- Luce notturna utile durante le passeggiate notture in camera del bambino.
- Qualità Audio ben definita e cristallina. La portata in ambiente chiuso è di circa 80-100m all’interno e nessun problema di interferenze grazie agli 8 canali disponibili. In caso di scarsa copertura un allarme ti avviserà che ti stai allontanando troppo.
Foppapedretti Angelcare Monitor per Neonati con Sensore di Movimento
Un monitor digitale ascolta bimbo che rileva suoni e movimenti del neonato
VANTAGGI Angelcare foppapedretti
- Funziona molto bene in tutte le condizioni. Potrai dormire tranquillamente e non preoccuparti eccessivamente perchè Angelcare foppapedretti si prenderà cura del tuo bambino.
- Il baby monitor angelcare ha tante funzioni che garantiscono un controllo completo del tuo bambino e una volta imparato a conoscerle inizierai a fidarti del loro rapporto.
- Con il sensore temperatura saprai sempre che la stanza si trova ad una temperatura idonea per il tuo bambino NON troppo calda NON troppo fredda.
- Batterie ricaricabili ti permettono di poterlo usare in qualsiasi condizione anche in caso in interruzione della corrente eletrrica.
SVANTAGGI Angelcare foppapedretti
- Il sensore di movimento ha bisogno di una base piatta e rigida nel lettino. Il materassino non deve essere troppo spesso e possibilmente non in Memory foam in quanto il sensore non sarebbe in grado di funzionare correttamente.
- Se hai gemelli o più bimbi da controllare, hai bisogno di acquistare un sensore baby monitor aggiuntivo per ciscuno. Non è possibile usare lo stesso sensore con più bambini.
- Se sei iperporttettivo nei confronti del tuo bambino il baby monitor angelcare foppapedretti crea dipendenza. Ti fiderai dei suoi segnali e al primo falso allarme potresti spaventarti inutilmente
Angelcare foppapedretti prezzo:
Se avevi considerato il prezzo angelcare foppapedretti come eccessivo potrai essere piacevolmente colpito dal fatto che ultimamente è sceso parecchio e ha reso l’angelcare baby monitor foppapedretti ad un costo facilmente accessibile .
Nella stessa fascia di prezzo potresti avere un baby monitor video tipo il Chicco Baby Monitor, ma di sicuro non hai il monitoraggio attivo e un controllo completo che ti permetta di dormire tranquillamente o di svolgere le tue attività quotidiane senza preoccupazione.
Hai già sbirciato qui?
Quale baby monitor scegliere ?
Se hai ancora dubbi sul tuo prossimo acquisto…
guarda subito la classifica dei migliori baby monitor per la tua sicurezza e quella del tuo bambino